COME FARE PER DIVENTARE SOCIO

CINQUE MOTIVI PER DIVENTARE SOCIO

1) Se hai a cuore la tutela ed il miglioramento delle risorse turistiche locali;

2) Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano storia, lingua, arte, cultura

e tradizioni del nostro territorio;

3) Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro;

4) Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e di solidarietà;

5) Se vuoi sentirti tra amici.

Non aspettare, diventa Socio della «Pro Loco Armeno», sarai il benvenuto. Troverai persone serene, con tanta voglia di fare, che si dedicano, giorno dopo giorno, alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio e che saranno felici di averti tra loro.

Chiunque può diventare socio della Pro Loco recandosi presso la nostra sede e versando un contributo annuale di € 10,00 che dà diritto alla tessera nazionale di socio «Unpli Card», alla partecipazione attiva nell'associazione ed alle cariche elettive.

CONVENZIONI PRO LOCO - UNPLI

Ad ogni nuovo socio della Pro Loco di Armeno all'atto dell'iscrizione sarà fornita una "UNPLI CARD" la prima fidelity card progettata per il Socio Pro Loco.

UNPLI CARD, è la compagna di viaggio ideale, che ti consente di  ottenere sconti ed agevolazioni presso le migliori aziende presenti sul mercato, proprio grazie alle convenzioni che offre, puoi vedere tutte le convenzioni offerte visitando :

SEGNALIAMO UNA IMPORTANTE CONVENZIONE CON LA COMPAGNIA ASSICURATIVA SAI:

SCONTO COMMERCIALE DEL 20% SULL'ASSICURAZIONE AUTO

da calcolarsi sulla tariffa Rc auto in vigore al momento della stipulazione o del rinnovo del contratto.

COME SI FA AD ISCRIVERSI ALLA PROLOCO

Chi è interessato ad iscriversi alla Pro Loco di Armeno può farlo nei seguenti modi:

1) Presentandosi presso la sede dell'associazione sita in via dei Prati nell'ex area Tonella nei giorni delle manifestazioni e in quelli immediatamente precedenti;

2) Contattando il Presidente od uno dei soci;

3) Contattandoci via mail all'indirizzo prolocoarmeno@hotmail.it;

4) Compilando il Form CONTATTI indicato nel sito web;

Homepage gratis da Beepworld

L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!